Con decreto del Sindaco n. 1/2020, al termine delle fasi selettive, è stato individuato quale Collaboratore da assegnare all’Ufficio di Staff del Sindaco ex art. 90 TUEL il Dott. Andrea Cattaneo, con decorrenza dal 1 febbraio 2020 e fino al termine del mandato del Sindaco.
Coloro che siano interessati a partecipare possono inviare la domanda, corredata dal proprio curriculum vitae, indirizzata al COMUNE DI MAGENTA c/o Segreteria del Sindaco, P.zza Formenti 3, 20013 MAGENTA entro e non oltre il giorno 22.10.2019, a pena di irricevibilità, nei modi seguenti:
– tramite consegna diretta all’Ufficio protocollo, Palazzo Municipale – Piazza Formenti 3, Magenta (orari 9,00-12,30 dal lunedì al venerdì; 15,30-17,30 il martedì e giovedì);
– a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R. o a mezzo corriere autorizzato (l’istanza pervenuta oltre il termine di scadenza, anche se spedita anticipatamente, non sarà presa in
considerazione);
– tramite messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo egov.magenta@cert.poliscomuneamico.net (solo per coloro che siano in possesso di casella di posta elettronica certificata).
CRITERI DI VALUTAZIONE
Ai sensi del vigente Regolamento di organizzazione dei servizi e degli uffici, l’incarico, presupponendo un rapporto fiduciario, sarà conferito intuitu personae dal Sindaco, senza esperimento di procedura comparativa.
In allegato il decreto di individuazione n. 1 del 28 gennaio 2020 e la determina di assunzione n. 73 del 30 gennaio 2020.