Avviso di selezione per l’assunzione di un collaboratore del Sindaco, ai sensi dell’art. 90 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267 – scaduto il 22.10.2019

Con decreto del Sindaco n. 1/2020, al termine delle fasi selettive, è stato individuato quale Collaboratore da assegnare all’Ufficio di Staff del Sindaco ex art. 90 TUEL il Dott. Andrea Cattaneo, con decorrenza dal 1 febbraio 2020 e fino al termine del mandato del Sindaco.

 

Coloro che siano interessati a partecipare possono inviare la domanda, corredata dal proprio curriculum vitae, indirizzata al COMUNE DI MAGENTA c/o Segreteria del Sindaco, P.zza Formenti 3, 20013 MAGENTA entro e non oltre il giorno 22.10.2019, a pena di irricevibilità, nei modi seguenti:
– tramite consegna diretta all’Ufficio protocollo, Palazzo Municipale – Piazza Formenti 3, Magenta (orari 9,00-12,30 dal lunedì al venerdì; 15,30-17,30 il martedì e giovedì);
– a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R. o a mezzo corriere autorizzato (l’istanza pervenuta oltre il termine di scadenza, anche se spedita anticipatamente, non sarà presa in
considerazione);
– tramite messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo egov.magenta@cert.poliscomuneamico.net (solo per coloro che siano in possesso di casella di posta elettronica certificata).

 

CRITERI DI VALUTAZIONE

Ai sensi del vigente Regolamento di organizzazione dei servizi e degli uffici, l’incarico, presupponendo un rapporto fiduciario, sarà conferito intuitu personae dal Sindaco, senza esperimento di procedura comparativa.

 

In allegato il decreto di individuazione n. 1 del 28 gennaio 2020 e la determina di assunzione n. 73 del 30 gennaio 2020.

 

 

  • Documenti
Nome File
Avviso di selezione per l'assunzione di un collaboratore del Sindaco, ai sensi dell'art. 90 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267
Schema di domanda di partecipazione
Decreto del Sindaco n. 1 del 28 gennaio 2020
Determina dirigenziale n. 73 del 30 gennaio 2020