Selezione pubblica per curriculum e colloquio ex art. 110, alta specializzazione – Istruttore tecnico cat. D – Settore tecnico Servizio Pianificazione e gestione del territorio, edilizia privata, SUAP, Smart City, Ambiente e Paesaggio – scaduto il 01.07.2021

Per la procedura in oggetto non sono pervenute candidature.

 

Magenta, 1 giugno 2021- Approvato con Determina n. 444 dell’1 giugno 2021 l’avviso pubblico per la SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER LA COPERTURA EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000 – ALTA SPECIALIZZAZIONE – DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D, SETTORE TECNICO – SERVIZIO PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO, EDILIZIA PRIVATA, SUAP, SMART CITY, AMBIENTE E PAESAGGIO.

La domanda deve essere prodotta, a pena di esclusione dalla procedura, entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione sul sito (https://comune.magenta.mi.it/sezioni/bandi-di-concorso), secondo una delle seguenti modalità:
– tramite consegna diretta all’Ufficio protocollo, Palazzo Municipale – Piazza Formenti n. 3, Magenta
(orari 9,00-12,30 dal lunedì al venerdì; 15.30-17.30 il martedì e giovedì);
– a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R. o a mezzo corriere autorizzato (le domande dovranno pervenire entro la data di scadenza del presente bando; non farà fede il timbro postale);
– tramite pec all’indirizzo egov.magenta@cert.poliscomuneamico.net (tale modalità di presentazione della domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se la domanda sarà inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato che presenta la domanda).

La data di pubblicazione dell’Avviso è il 1 giugno 2021.

 

CRITERI DI VALUTAZIONE

La valutazione e comparazione dei curricula avverrà applicando i seguenti criteri, finalizzati ad accertare, in capo ai soggetti interessati, come stabilito dall’art. 110 del TUEL, il possesso di comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità nelle materie oggetto dell’incarico.

Materie oggetto del colloquio:
• nozioni generali sull’ordinamento degli Enti Locali;
• nozioni generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle Pubbliche Amministrazioni;
• nozioni in materia di procedimento amministrativo, privacy, trasparenza e anticorruzione;
• codice di comportamento dei dipendenti pubblici;
• nozioni relative alla programmazione e all’attività economico-finanziaria dell’Ente Locale;
• nozioni in materia di pianificazione e vincoli territoriali;
• nozioni in materia di espropriazione per pubblica utilità;
• codice di protezione civile;
• legislazione in materia di contratti pubblici;
• legislazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, con particolare riferimento ai cantieri temporanei e mobili;
• norma funzionali e geometriche per la costruzione di strade.

Il colloquio ha il fine di comprovare la specifica professionalità e l’esperienza posseduta dal candidato nelle materie suindicate.
Nell’ambito del colloquio sarà altresì accertata la conoscenza della lingua straniera indicata dal candidato, nonché la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

 

  • Documenti
Nome File
Determinazione Dirigenziale n. 444 del 01.06.2021
Avviso di selezione pubblica - ALLEGATO B
Modello di domanda