Alla data di scadenza del termine ultimo di presentazione delle domande è pervenuta una sola domanda di partecipazione alla selezione e precisamente: MILAN ADELE DONATELLA (prot. n. 23612 del 21.05.2019).
Il giorno 10.06.2019 alle ore 11.00 è stato effettuato il colloquio con la candidata MILAN ADELE DONATELLA. Al termine del colloquio la Commissione, valutate le risposte ed il curriculum vitae, ritiene che le specifiche caratteristiche professionali possedute dal candidato risultano adeguate alla tipicità del profilo professionale richiesto in relazione al posto da coprire.
La domanda di partecipazione potrà essere presentata:
– tramite consegna diretta all’Ufficio protocollo, Palazzo Municipale – Piazza Formenti 3, Magenta (orari 9,00-12,30 dal lunedì al venerdì; 15,30-17,30 il martedì e giovedì);
– a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R. (l’istanza pervenuta oltre il termine di scadenza, anche se spedita anticipatamente, non sarà presa in considerazione);
– a mezzo fax al n. 02/9735211;
– tramite pec all’indirizzo egov.magenta@cert.poliscomuneamico.net (solo per coloro che sono in possesso di casella di posta certificata).
Le domande dovranno pervenire tassativamente entro il giorno 5 giugno 2019
CRITERI DI VALUTAZIONE
La selezione avverrà sulla base dei seguenti criteri di massima, da valutarsi globalmente, secondo il seguente ordine decrescente di priorità:
a. esito del colloquio o prova pratica
b. servizio prestato nell’area corrispondente al posto da coprire
c. curriculum formativo e professionale
d. motivazione della richiesta di trasferimento
e. posizione soprannumeraria o di disponibilità nell’ente di appartenenza.
Il colloquio verterà ad accertare la corrispondenza tra capacità professionale posseduta e quella necessaria per svolgere le mansioni inerenti il profilo da ricoprire con riguardo sia alle
conoscenze teoriche che pratiche.