MARZO E’ DONNA 2024: DIFFUSO L’AVVISO PUBBLICO
Magenta, 31 gennaio 2024 – “Anche quest’anno proponiamo la partecipazione delle associazioni, enti, scuole alla manifestazione ‘Marzo è Donna’; quella dell’anno scorso è stata una kermesse ricca di iniziative che riguardavano il mondo femminile in vari aspetti nella cultura nello sport, nella salute”, spiega l’Assessore alle Pari Opportunità Mariarosa Cuciniello.
In occasione della prossima “Giornata Internazionale della Donna”, l’Assessorato alle Pari Opportunità intende infatti promuovere iniziative a tema in collaborazione con i soggetti del territorio (Associazioni, Enti, Scuole, ..) per sottolineare il valore di tale ricorrenza, organizzando alcuni momenti di carattere culturale ed aggregativo.
E’ stato diffuso un avviso pubblico attraverso il quale si intende valutare l’interesse a contribuire alla realizzazione di un programma più ricco ed articolato, che caratterizzi l’intero mese di marzo, e che abbia come riferimento la popolazione femminile.
L’Amministrazione comunale invita, quindi, a manifestare il proprio interesse ad essere partner del programma, segnalando eventuali iniziative organizzate in proprio che si intende proporre nel territorio comunale.
Le proposte potranno riguardare tutti gli ambiti di interesse: culturale, sociale, educativo, giovanile, sportivo, etc…
Per permettere la realizzazione di opportuna programmazione e relativo materiale grafico informativo, è necessaria la restituzione del modulo di adesione compilato in ogni sua parte al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.magenta.mi.it entro lunedì 12 FEBBRAIO 2024.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio preposto ai seguenti numeri telefonici: Servizi alla Persona – tel. 029735443; Front-Office – tel 02.9735261 – 438.
Leggi tutto l’avviso pubblico e scarica il modulo di adesione QUI
- Categorie