CENSIMENTO DANNI MALTEMPO: SEGNALAZIONE AL COMUNE ENTRO IL 10 AGOSTO
Attenzione! La pubblicazione di questo articolo è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.
Magenta, 28 luglio 2023 – A seguito del violento temporale che si è verificato il 25.07.2023, causando gravi danni su tutto il territorio comunale, in attesa dell’eventuale decretazione dello stato di calamità naturale da parte degli enti sovraordinati per i danni causati dal maltempo, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini a segnalare i danni subiti sugli immobili di proprietà privata al fine di poter effettuare un censimento con la rilevazione dei danni occorsi sul territorio comunale.
Si informa che il censimento in oggetto NON è da considerarsi quale richiesta di eventuale risarcimento economico, ma viene effettuato solo a supporto per le fasi ricognitorie di definizione del possibile stato di emergenza da parte di Enti superiori (Regione Lombardia – Stato).
Le segnalazioni devono essere inviate al Comune di Magenta via mail all’indirizzo protocollo@comune.magenta.mi.it entro e non oltre il giorno 10.08.2023 alle ore 12:00.
Non verranno prese in considerazione le segnalazioni prive della documentazione necessaria, in quanto non sarà possibile dar corso all’istruttoria della pratica.
In allegato il modulo da compilare e inviare.
- Categorie