Martedì 27 giugno la STRAMAGENTA
Attenzione! La pubblicazione di questo articolo è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.
Magenta, 14 giugno 2023 – Presentata questa mattina la Stramagenta 2023 alla presenza dell’Assessore allo Sport Mariarosa Cuciniello e Davide Daccò della ASD Trecate Run, organizzatore dell’evento con il Comune.
‘Correre dove si è fatta la storia’ questo il sottotitolo della manifestazione sportiva che avrà luogo il 27 giugno con ritrovo nella Tensostruttura di Piazza Mercato e partenza e arrivo in Via Matteotti.
“Dopo l’importante evento di ieri con l’arrivo a Magenta del Giro d’Italia Under 23, un grande ritorno molto atteso quello della Stramagenta che molti magentini e tanti amanti della corsa aspettavano da tempo dopo lo stop forzato a causa della pandemia. Un ritorno fortemente voluto dalla Amministrazione comunale per una manifestazione sportiva che si presenta, diversamente dal passato, in estate e nella collocazione notturna a partire dalle ore 20.45”.
Il percorso, su due giri di 5 km l’uno, è certificato dalla federazione. Si tratta di una gara nazionale Fidal che sicuramente vedrà come nel passato la partecipazione di top runner.
Regolamento e iscrizioni su www.newrt.it o su www.endu.net
In allegato le informazioni sulle modifiche viabilistiche per consentire lo svolgimento della corsa.
- Categorie