Aggiornamento del 18.07.2023
Con determinazione del funzionario responsabile della Struttura Autonoma Selezione e Reclutamento HR n. 738 del 18.07.2023 è stata approvata la graduatoria definitiva di merito della procedura di mobilità
GRADUATORIA DEFINITIVA DI MERITO
ID Candidato |
PUNTEGGIO ASSEGNATO |
Y2ZWBNZFZP VACCARO Ilaria |
85/100
|
AD4KCXT62W MAZZUCCHELLI Nadia Maria |
80/100 |
H11WEC7MHX OTTOLINI Chiara |
70/100 |
8PM5QSP81T
MIRAMONTI Andrea |
60/100 |
CRITERI DI VALUTAZIONE
Ai sensi del punto 4 dell’avviso di mobilità, approvato con determinazione del funzionario responsabile della Struttura autonoma selezione e reclutamento HR n. 578 del 07.06.2023 e pubblicato sul portale unico del reclutamento InPA, all’Albo Pretorio (reg. n. 828) e sul sito internet del Comune di Magenta – Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, la selezione avverrà sulla base dei seguenti criteri di massima, da valutarsi globalmente, secondo il seguente ordine decrescente di priorità:
- esito del colloquio;
- servizio prestato nell’area amministrativa;
- curriculum formativo e professionale;
- motivazione della richiesta di trasferimento;
- posizione soprannumeraria o di disponibilità nell’ente di appartenenza.
Verranno assegnati fino ad un massimo di 100 punti così ripartiti:
N. | ELEMENTI DI VALUTAZIONE | PUNTEGGIO MASSIMO |
1 | colloquio | 60 |
2 | servizio prestato/curriculum formativo e professionale | 30 |
3 | motivazione al trasferimento e posizione soprannumeraria o di disponibilità nell’ente di appartenenza | 10 |
L’individuazione dei candidati da collocare in graduatoria sarà subordinata al conseguimento di un punteggio minimo di 60 punti.
Aggiornamento del 12.07.2023
Con determinazione dirigenziale n. 707 del 12.07.2023 è stata nominata la Commissione esaminatrice per la procedura di mobilità
Aggiornamento del 11.07.2023
Con determinazione del funzionario responsabile della Struttura autonoma selezione e reclutamento HR n. 703 dell’11.07.2023 è stato approvato l’elenco dei candidati ammessi e dei candidati non ammessi, come di seguito riportato:
“CANDIDATI AMMESSI”
ID | ESITO | |
1 |
8PM5QSP81T |
AMMESSO |
2 |
AD4KCXT62W |
AMMESSO |
3 |
H11WEC7MHX |
AMMESSO |
4 | Y2ZWBNZFZP |
AMMESSO |
“CANDIDATI NON AMMESSI”
ID | ESITO | MOTIVAZIONE | |
1 |
1WE3MGSZF8 |
NON AMMESSO |
Inquadrato in un’area superiore rispetto a quella prevista dal Bando |
2 | 919SN89NUH | NON
AMMESSO |
In possesso di profilo professionale non corrispondente a quello previsto dal bando |
I colloqui con i candidati ammessi si svolgeranno il giorno
venerdì 14 luglio 2023 a partire dalle ore 10
a ciascun candidato ammesso sarà trasmessa convocazione con l’indicazione dell’orario di svolgimento del colloquio tramite pec
La mancata presentazione nel luogo, giorno ed ora sopra indicati sarà considerata quale rinuncia alla procedura da parte del candidato che sarà dunque escluso dalla procedura medesima.
E’ indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria ex art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto, come di seguito indicato:
- n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo” appartenente all’Area degli Istruttori (ex “istruttore amministrativo” categoria C) con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso il Settore Tecnico – Servizio Opere, Lavori Pubblici, Patrimonio, Manutenzioni, Ambiente e Smart City.
La domanda di partecipazione alla presente procedura, a pena di esclusione, dovrà essere presentata, esclusivamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento “inPA” della Funzione Pubblica di cui all’indirizzo www.inpa.gov.it.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul portale “inPA”. Tale termine è perentorio e saranno accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro la scadenza dello stesso (scadenza 07.07.2023 ore 23.59).
Al portale inPA si accede tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) o eIDAS (Electronic IDentification Authentication and Signature) e per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Struttura Autonoma Selezione e Reclutamento HR (tel. 02/9735.222-434) durante l’orario di ufficio (da lunedì a venerdì 8.30 – 14.00; martedì e giovedì 14.30 – 17.30) oppure inoltrare richiesta scritta al seguente indirizzo e – mail: concorsi@comune.magenta.mi.it.