STAGIONI 2020 AL TEATRO LIRICO: IL CALENDARIO COMPLETO
7 novembre 2019 – Per il nuovo Cartellone del Teatro Lirico, dopo il successo del precedente e la costante crescita degli ultimi anni, confermiamo la scelta di proporre in un calendario unico e in un’unica pubblicazione la Stagione Musicale con la direzione artistica Totem La Tribù delle arti, quella Teatrale targata Teatro dei Navigli, la rassegna di Teatro per le Famiglie a cura di Dedalus comprese tra gennaio e maggio e il Magenta Jazz Festival che anticipa le altre a novembre.
Anche il Cartellone 2020, con l’anteprima a novembre del jazz, si preannuncia all’insegna della qualità e di altissimo livello confermando il nostro Teatro Lirico come uno dei più prestigiosi e dinamici dell’intero territorio e nell’hinterland milanese. Grandi nomi, grandi compagnie, grandi musicisti che è possibile vedere e ascoltare a prezzi assolutamente accessibili e lontani da quelli dei teatri milanesi, eguagliandone la varietà dell’offerta e la qualità della proposta.
Questa è una scelta che questa Amministrazione ha voluto e vuole fortemente rimarcare convinta che sia importante coinvolgere un pubblico di qualsiasi età e non solo di appassionati.
Valore aggiunto la grande sinergia, il lavoro corale, tra le diverse realtà culturali che insieme al Comune concorrono nel programmare Stagioni di grande richiamo e con l’obiettivo di esprimere al meglio il valore della bellezza, l’amore per l’armonia, il sentimento, le emozioni e le sfumature dell’animo umano che il teatro e la musica sanno esprimere. Certa che anche la nuova Stagione saprà incontrare l’apprezzamento di pubblico e critica, Vi aspetto a Teatro.
Il Sindaco
Chiara Calati
- Categorie