Avvisi di mobilità volontaria per n. 3 posti di “Funzionario Tecnico” e n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo”

Si informa che in data 7 giugno 2023 sono stati pubblicati gli avvisi di mobilità volontaria per la copertura delle seguenti posizioni:

  • n. 2 posti di “Funzionario Tecnico” appartenente all’area dei Funzionari ed Elevate Qualificazioni (ex istruttore direttivo tecnico” categoria D) con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso il Settore Tecnico – Servizio Opere, Lavori Pubblici, Patrimonio, Manutenzioni, Ambiente e Smart City.
  • n. 1 posto di “Funzionario Tecnico” appartenente all’area dei Funzionari ed Elevate Qualificazioni (ex istruttore direttivo tecnico” categoria D) con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso il Settore Tecnico – Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio, SUAP, Paesaggio e Catasto.
  • n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo” appartenente all’Area degli Istruttori (ex istruttore amministrativo” categoria C) con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso il Settore Tecnico – Servizio Opere, Lavori Pubblici, Patrimonio, Manutenzioni, Ambiente e Smart City.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, esclusivamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento “inPA” della Funzione Pubblica di cui all’indirizzo www.inpa.gov.it.

Gli avvisi di mobilità sono disponibili al seguente link